Menu
 

Sono nata a Chiavari, in Liguria, nel 1959.
Mio padre era di Arbatax e anche se la Liguria è una terra tanto amata dove ho vissuto moltissimi anni, più passano gli anni più sento crescere dentro di me anche la mia anima sarda.
Oggi vivo e lavoro a Milano ma sono certa che un giorno tornerò a vivere al mare. Ho scritto la mia prima poesia a cinque anni, quando ho imparato a scrivere e da allora non ho più smesso. La poesia ha accompagnato tutta la mia vita e credo che continueremo a farci compagnia, io e lei, per il resto dei miei giorni.
Scrivere è la mia grande passione . Ho tante storie da raccontare, per questo ho scritto anche molti racconti e li ho pubblicati su antologie e riviste.
E scrivendo scrivendo sono arrivata ai romanzi. Per primo è arrivato “il Pirata e il Condottiero”, un romazo storico ambientato nel 1500 sulle straordinarie avventure del pirata Dragut e dell’Ammiraglio imperiale Andrea Doria e ora “Lowelly il Mago”, un fantasy sulla forza inarrestabile del Desiderio.
Ai miei figli, Rosa e Francesco, ho raccontato moltissime favole e ne ho pubblicata qualcuna. Un giorno o l’altro mi deciderò a metterle nero su bianco e le manderò a qualche editore.

scrivi a Anna